Categorie: Cronaca

Atto di Vandalismo e furto presso la Stazione di Valmontone

Ancora atti di vandalismo alla stazione ferroviaria di Valmontone. Questa mattina, un giovanissimo ragazzo residente nella città casilina intorno alle ore 12,10 di oggi 14 gennaio 2016 ha parcheggiato la propria auto nel parcheggio della stazione.

All’incirca alle 12,24 è tornato per riprendere l’auto e andare via. Ma ad attenderlo una brutta sorpresa. Il finestrino anteriore destro della sua Renault Clio completamente fratturato. Accorso in macchina il ragazzo ha trovato la seconda spiacevole sorpresa, gli è stato rubato il portafoglio con dentro i documenti.

Il giovane ha immediatamente sporto denuncia presso la caserma dei Carabinieri di Valmontone che ora indagano sul caso. A meno di due mesi ci troviamo di nuovo a scrivere di atti vandalici presso la stazione ferroviaria di Valmontone, con epilogo diverso questa volta. Il proprietario dell’auto derubato.

Forse è il caso di garantire un maggior controllo, più sicurezza agli automobilisti, che pagano il parcheggio ma che non vengono tutelati.  

Manuel Mancini

Giornalista, editore e direttore editoriale della rivista "Notizie del Cuore"; promotore di iniziative legate alla cultura, le tradizioni e lo sport, tra cui rassegne letterarie, festival giornalistici e incontri con personalità autorevoli. Scrive di cronaca e attualità.

Post recenti

Nota come la città della CRIPTA, è un capolavoro del Lazio | Un luogo sottovalutato che nasconde meraviglie secolari: organizza subito una gita

La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…

39 minuti fa

La violenza di genere a Roma e nel Lazio: 13 femminicidi nel 2024

Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…

57 minuti fa

“Ci sposeremo a novembre”: l’annuncio delle nozze a Verissimo | La showgirl non ne fa più mistero, Silvia le ha tirato le parole da bocca

Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…

4 ore fa

Roma. Freddo, neve e ghiaccio: il sindaco firma l’ordinanza in caso di emergenza

Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri

13 ore fa

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

13 ore fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

14 ore fa