Ancora atti di vandalismo alla stazione ferroviaria di Valmontone. Questa mattina, un giovanissimo ragazzo residente nella città casilina intorno alle ore 12,10 di oggi 14 gennaio 2016 ha parcheggiato la propria auto nel parcheggio della stazione.
All’incirca alle 12,24 è tornato per riprendere l’auto e andare via. Ma ad attenderlo una brutta sorpresa. Il finestrino anteriore destro della sua Renault Clio completamente fratturato. Accorso in macchina il ragazzo ha trovato la seconda spiacevole sorpresa, gli è stato rubato il portafoglio con dentro i documenti.
Il giovane ha immediatamente sporto denuncia presso la caserma dei Carabinieri di Valmontone che ora indagano sul caso. A meno di due mesi ci troviamo di nuovo a scrivere di atti vandalici presso la stazione ferroviaria di Valmontone, con epilogo diverso questa volta. Il proprietario dell’auto derubato.
Forse è il caso di garantire un maggior controllo, più sicurezza agli automobilisti, che pagano il parcheggio ma che non vengono tutelati.
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…