Nel corso del pomeriggio odierno si è riunita la Giunta comunale, per la prima seduta dopo il grave atto incendiario ai danni dell’Assessore agli Affari Generali, Contenzioso e Finanze Antonio Pio Chiusolo e del referente provinciale di Libera Fabrizio Marras.
Durante la riunione dell’esecutivo, il Sindaco Antonio Terra e i componenti della Giunta unanimemente hanno testimoniato vicinanza all’Assessore Chiusolo confermando ferma e totale condanna nei confronti di un episodio che, stante le verifiche e gli accertamenti da parte degli inquirenti, sarebbe comprovato come di natura dolosa.
L’Amministrazione comunale, affidandosi alle forze dell’ordine affinché chiariscano movente e autore dell’atto incendiario ai danni dell’Assessore Chiusolo e dei suoi familiari, rilanciano la propria azione di governo sano e trasparente della Città, contrario ad ogni colpo di coda dell’illegalità sul territorio.
Il Sindaco Antonio Terra ha inoltre formulato l’auspicio che il Consiglio Comunale possa a breve riunirsi per lanciare un messaggio politico altrettanto forte e unanime di condanna e diniego.
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
La squadra di Greco è chiamata all'ennesimo riscatto dopo la sconfitta in Lombardia: possibile esordio…