"Quando l’ho sentita ho lottato per averla. L’ho cantata, l’ho fatta arrivare a Bianconi interpretata a modo mio, e lui pare ne sia rimasto affascinato e subito colpito”.
Domenica 9 aprile, salirà sul palco del Teatro Studio (Auditorium Parco della Musica) di Roma, Marianne Mirage, mu s i c i s t a p o l i e d r i c a conosciuta per la sua recente partecipazione al Festival di Sanremo nella categoria “Giovani”con il brano “Le Canzoni Fanno Male”, scritto da Francesco Bianconi (Baustelle) e Kaballà.
Il singolo è una grintosa ballad soul dal ritornello ritmato e orecchiabile che racconta l’amore in modo nuovo: senza illusioni e con il giusto scetticismo. Le sonorità della musica jazz-soul e pop sono evidenti e sono gli elementi di congiunzione tra i cinque brani che compongono l’EP “Le canzoni fanno male”.
Il disco ben amalgama una scrittura e un canto blues/soul con una produzione che guarda alle tendenze più attuali del “pop” e ad artisti quali Alicia Keys e Saint Vincent, Erykah Badu, Selah Sue. Marianne Mirage è una musicista completa che porta in ogni sua esibizione, insieme alla sua inseparabile chitarra, l’anima e tutti i colori della musica “black” nel pop del futuro.
ORGANIZZAZIONE: VENTIDIECI
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…