Auditorium Parco della Musica va in scena Carlotta Proietti
Un concerto-spettacolo di canzoni originali di Carlotta Proietti. Venendo da un percorso di cantautrice prima e attrice poi, per la prima volta Carlotta mette insieme teatro e musica
All’Auditorium Parco della Musica Sala Teatro studio Gianni Borgna martedì 14 marzo ore 21,00 va in scena Carlotta Proietti con “Se non parlo canto” sotto la supervisione artistica di Gigi Proietti.
Un concerto-spettacolo di canzoni originali di Carlotta Proietti. Venendo da un percorso di cantautrice prima e attrice poi, per la prima volta Carlotta mette insieme teatro e musica per sperimentare una formula vicina al teatro canzone. Sarà un viaggio fatto di amori, passioni, abbandoni e ironia.
Molte delle canzoni presentate in “Se non parlo canto” (Non mi piaci, Quintali di Pesce, Nicotina e Caffé) hanno una decisa volontà ironica ed alcune sono invece di vena drammatica.
Le sonorità sono acustiche ed in alcuni casi virano su leggere influenze elettroniche, a tratti blues e rock. Tutte le canzoni sono abilmente vestite degli arrangiamenti di Fabio Abate insieme con la sua band, i Blatters (rigorosamente dal vivo). Cori, violino e viola: Flavia e Clara Costa
Il fondamentale apporto artistico di Gigi Proietti darà al tutto il tocco teatrale capace di creare la magia necessaria perché il pubblico goda al meglio di un repertorio di canzoni inedite. Le proiezioni saranno di Susanna Proietti mentre i costumi di Isabelle Caillaud.