L'agenzia Dire compie trent'anni di attività. La redazione de "Il Quotidiano del Lazio", esprime vivi auguri all'Agenzia di stampa Dire e complimenti per l'ottimo lavoro svolto in questi anni.
Nata nel 1988 con una vocazione politico-parlamentare, in trent'anni la Dire ha maturato un'esperienza a tutto campo che l'ha portata a diventare un punto di riferimento per le redazioni di tv, radio, quotidiani e social network, affermandosi tra le principali agenzie di stampa italiane.
Oggi la Dire è specializzata in politiche parlamentari e di governo, politiche regionali e locali, oltre che su esteri, welfare, sanità, ambiente e giovani. Con sei sedi nel territorio nazionale e corrispondenze da tutte le regioni, la Dire pubblica oltre 1.500 notizie al giorno, sette giorni su sette, con notiziari tematici multimediali.
Per celebrare i suoi trent'anni di attività, a partire dalle 18.30 nella sede della Dire (Corso d'Italia 38A) si svolgerà l'evento #Dire30 in cui sarà ricordata la storia dell'agenzia e saranno presentati i nuovi progetti. Si può seguire la diretta sui canali Facebook, Youtube e Instagram dell'agenzia Dire. (Red/Dire)
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …