Auto in fiamme al casello autostradale, in uscita, a Valmontone. Il fatto è accaduto pochi minuti fa, poco dopo le 13:30 di giovedì 28 maggio. Fortunatamente non si registrano persone coinvolte. L’automobilista, appena arrivato al casello, ha sentito uno scoppio ed è sceso immediatamente dal veicolo. L’operatore del casello ha provato a spegnere le fiamme con l’estintore, ma non c’è stato nulla da fare. Le fiamme sono divampate avvolgendo tutta l’automobile. Sul posto i Vigili del Fuoco, la Polizia stradale e i Carabinieri di Valmontone.
Il sito “Autostrade per l’Italia” comunica che il casello di Valmontone è stato riaperto. Inizialmente era stato chiuso al traffico in entrambe le direzioni per l’auto in fiamme.
Leggi anche: Economia ed Europa, aspettando la Ripresa si è toccato il Fondo
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Vedi i commenti
Veramente il signore non si era reso conto di nulla nonostante la nuvola di fumo... Lo abbiamo avvisato io e mio marito che stava andando a fuoco perchè eravamo l'automobile dietro di lui... Gli abbiamo suonato allontanandoci e ci siamo beccati un bel "va**@nculo"... Sono stati gli operatori dell'autostrada ad intimargli di spegnere il veicolo e prontissimi nel cercare di arginare il danno con gli estintori..