Auto in fiamme al casello autostradale, in uscita, a Valmontone. Il fatto è accaduto pochi minuti fa, poco dopo le 13:30 di giovedì 28 maggio. Fortunatamente non si registrano persone coinvolte. L’automobilista, appena arrivato al casello, ha sentito uno scoppio ed è sceso immediatamente dal veicolo. L’operatore del casello ha provato a spegnere le fiamme con l’estintore, ma non c’è stato nulla da fare. Le fiamme sono divampate avvolgendo tutta l’automobile. Sul posto i Vigili del Fuoco, la Polizia stradale e i Carabinieri di Valmontone.
Il sito “Autostrade per l’Italia” comunica che il casello di Valmontone è stato riaperto. Inizialmente era stato chiuso al traffico in entrambe le direzioni per l’auto in fiamme.
Leggi anche: Economia ed Europa, aspettando la Ripresa si è toccato il Fondo
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
Vedi i commenti
Veramente il signore non si era reso conto di nulla nonostante la nuvola di fumo... Lo abbiamo avvisato io e mio marito che stava andando a fuoco perchè eravamo l'automobile dietro di lui... Gli abbiamo suonato allontanandoci e ci siamo beccati un bel "va**@nculo"... Sono stati gli operatori dell'autostrada ad intimargli di spegnere il veicolo e prontissimi nel cercare di arginare il danno con gli estintori..