In un impegno costante per garantire la sicurezza sulle strade e prevenire incidenti, la Polizia di Stato ha reso note le postazioni degli autovelox che saranno operative nella Regione Lazio nella settimana dal 1 al 7 luglio 2024. Queste misure non solo mirano a far rispettare i limiti di velocità, ma anche a promuovere una guida più responsabile tra gli automobilisti. Ecco dove saranno posizionati gli autovelox in questo periodo:
2 Luglio 2024:
5 Luglio 2024:
6 Luglio 2024:
Rispettare i limiti di velocità non è solo una questione di conformità legale, ma una pratica essenziale per la sicurezza stradale. La velocità eccessiva è una delle principali cause di incidenti stradali, spesso con esiti tragici. Gli autovelox sono strumenti fondamentali per il controllo della velocità e la prevenzione di comportamenti pericolosi alla guida.
La Polizia di Stato invita tutti gli automobilisti a moderare la propria andatura, rispettare i limiti di velocità e guidare con prudenza, soprattutto nelle aree monitorate dagli autovelox. Queste misure sono adottate per proteggere la vita di tutti gli utenti della strada e rendere più sicuro il nostro sistema viario.
Ricordiamo che la sicurezza stradale è una responsabilità condivisa. Ogni piccolo gesto di prudenza può fare una grande differenza. Buon viaggio e guida sicura!
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…