Baby ladri sorpresi all’ex Ospedale civile di Terracina
Denunciati per furto aggravato un 19enne un 20enne di S.Felice Circeo, sorpresi mentre portavano via materiale elettrico
Sono stati colti in flagrante dagli agenti della Volante del Commissariato di via Petrarca di Terracina mentre si stavano appropriando di materiale elettrico presso gli edifici dell’ex Ospedale Civile di Terracina di via San Francesco Vecchio, struttura in stato di abbandono e spesso oggetto di furti. Nella mattinata odierna, a essere sorpresi dai poliziotti, allertati da una segnalazione, sono stati due giovani ladri, il 19enne A.L. e il 20enne E.S., entrambi originari di San Felice Circeo. I due stavano cercando di portare via ciò che resta del materiale elettrico presente nell’ ex Ospedale, che è stato sequestrato, mentre per i due giovani, incensurati, è scattata la denuncia in stato di libertà con l’accusa di furto aggravato.
Va sottolineato che un episodio analogo si era verificato nella scorsa estate, quando ignoti si erano introdotti nella struttura, accedendo nella contigua chiesa di San Francesco, dove fu distrutta la finestra a vetri ripartita in quadranti, che formavano l’immagine del santo di Assisi.