Cronaca

Roma, baby squillo: cinquanta gli indagati

Dopo la conclusione della prima parte avvenuta nei giorni scorsi, l’inchiesta della Procura di Roma sul caso di prostituzione minorile che ha coinvolto le due ragazzine ai Parioli recentemente si sviluppa con i controlli su un migliaio di contatti telefonici che nel tempo sono arrivati sui telefonini delle due ragazze sfruttate.

L’identificazione degli intestatari degli apparecchi telefonici consentirà agli investigatori di dare alla vicenda le sue reali dimensioni. Comunque allo stato l’indagine vede iscritti nel registro degli indagati 50 clienti per i quali è ipotizzata l’accusa di prostituzione minorile.

Agli investigatori il magistrato ha affidato il compito di raccogliere le dichiarazioni di elezioni di domicilio da parte degli indagati. Tra questi ci sono anche Mauro Floriani, marito di Alessandra Mussolini, e Nicola Bruno, figlio del parlamentare Donato Bruno.

Quanto all’inchiesta è stato smentito il coinvolgimento di un dirigente della Banca d’Italia. Per quanto riguarda poi le altre persone coinvolte sarebbe intenzione del magistrato interrogare immediatamente coloro che si presenteranno spontaneamente mentre piu’ lunga sarebbe l’attesa per gli altri.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

8 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

11 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

13 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

13 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

16 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

19 ore fa