"Uno spazio nella mostra sulla Roma dedicato allo scudetto? Meglio non sfidare gli dei, ma lo spazio a disposizione c'e'".
Il DG giallorosso Mauro Baldissoni tra il serio e il faceto trova il tempo si parlare anche degli obiettivi in campionato della Roma, intervenendo alla conferenza stampa di presentazione di "Roma ti amo-La mostra'.
Presente all'esposizione multimediale sulla storia della società capitolina, organizzata in collaborazione con Arthemisia Group che verrà ospitata nella sede del Macro Testaccio, anche Italo Zanzi: "Questa exhibition – ha detto il CEO – rappresenta un omaggio alla Roma, ai tifosi, alla squadra e alla società. Un pensiero particolare a tutti coloro che hanno contribuito e preso parte alla storia del club. La gente romanista e' un patrimonio unico che il mondo può invidiare a ragione alla Roma. Negli Usa abbiamo una cultura per onorare la storia e qui a Roma questo e' ancora più importante per la storia che abbiamo".
L'ambizione giallorossa è evidenziata ancor di più da un altro passaggio di Baldissoni: "Diventare un brand alla pari con tutti i più grandi club europei".
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …