"Uno spazio nella mostra sulla Roma dedicato allo scudetto? Meglio non sfidare gli dei, ma lo spazio a disposizione c'e'".
Il DG giallorosso Mauro Baldissoni tra il serio e il faceto trova il tempo si parlare anche degli obiettivi in campionato della Roma, intervenendo alla conferenza stampa di presentazione di "Roma ti amo-La mostra'.
Presente all'esposizione multimediale sulla storia della società capitolina, organizzata in collaborazione con Arthemisia Group che verrà ospitata nella sede del Macro Testaccio, anche Italo Zanzi: "Questa exhibition – ha detto il CEO – rappresenta un omaggio alla Roma, ai tifosi, alla squadra e alla società. Un pensiero particolare a tutti coloro che hanno contribuito e preso parte alla storia del club. La gente romanista e' un patrimonio unico che il mondo può invidiare a ragione alla Roma. Negli Usa abbiamo una cultura per onorare la storia e qui a Roma questo e' ancora più importante per la storia che abbiamo".
L'ambizione giallorossa è evidenziata ancor di più da un altro passaggio di Baldissoni: "Diventare un brand alla pari con tutti i più grandi club europei".
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…