Nella serata del 12 gennaio un bambino di 6 anni è morto per arresto cardiaco. L’episodio è avvenuto in un’ambulanza che lo stava trasportando dall’ospedale Grassi di Ostia al Bambino Gesù di Roma.
Dalle prime ricostruzioni si apprende che il piccolo era stato portato al pronto soccorso del Grassi a causa di dolori addominali e svenimenti. Assistito in codice rosso dal pediatra e dall’ anestesista del suddetto nosocomio, ha subito un arresto cardiaco. A quel punto si è reso necessario il trasferimento al Bambino Gesù di Roma, avvenuto dopo che il bambino è stato stabilizzato.
Malgrado gli sforzi, per il piccolo non c’è stato nulla da fare, dal momento che quando è giunto all’ospedale romano era già morto. In base al resoconto di alcune fonti sanitarie, il bambino aveva accusato sintomi analoghi, ma più lievi, nei giorni precedenti. Anche in quella circostanza sarebbe stato visitato all’ ospedale Grassi di Ostia, nei confronti del quale, secondo l’ agenzia Ansa, i genitori avrebbero sporto denuncia.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …