“Il M5s di Conte, per raccattare qualche voto, ha causato la crisi di governo nel più pericoloso momento storico del secolo. Le conseguenze di questa folle e irresponsabile scelta le pagheranno, pesantemente, tutti gli italiani, ognuno di noi. E le pagheranno principalmente i più poveri, i giovani, le imprese”.
Stefano Bandecchi, Coordinatore Nazionale di Alternativa Popolare, commenta così la decisione del M5s di non votare la fiducia sul Dl aiuti neanche al Senato. “Abbiamo avuto un governo che ha gestito con autorevolezza e serietà la pandemia, la guerra, il caro bollette, la crisi economica nascente.
L’Italia ha recuperato, in ambito internazionale, credibilità e affidabilità e ha raggiunto finora tutti gli obiettivi del PNRR, riuscendo a spendere i miliardi di euro a disposizione nei tempi richiesti, realizzando un’impresa storica. Cantieri, posti di lavoro, grandi opere specialmente al Sud, grazie al lavoro e alla credibilità del Presidente del Consiglio. Tutto finito, tutto bruciato, tutto distrutto da Conte e dal Movimento 5 stelle, responsabili di un vero e proprio attentato politico al futuro dell’Italia dell’Italia degli italiani”.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…