Sesta vittoria nelle ultime sette gare, quinto successo in tasferta su sette incontri e primato in classifica, seppure in coabitazione con altre 4 squadre.
Non c'era modo migliore per la Virtus di chiudere il 2013. La squadra di coach Dalmonte passa a Pistoia aggiudicandosi l'incontro per 86-75, dopo averlo dominato per lunghi tratti e riuscendo a contenere la rimonta dei toscani.
Dopo un inizio caratterizzato da un parziale per parte, la Virtus ha preso in mano l'incontro grazie alla vena realizzativa di Quinton Hosley (top scorer del suo team con 20 punti) e di Bobby Jones (14 punti totali, 5 rimbalzi e 22 di valutazione), ex di turno acclamato ad inizio partita dai suoi vecchi tifosi. Sotto il loro impulso, Roma ha siglato un parziale di 22-2, rivelatosi decisivo.
Alla fine del primo tempo i capitolini potevano contare su un vantaggio di 15 punti (51-36). Nel finale, tuttavia, Pistoia ha provato a rifarsi sotto, giungendo anche a -6. I "virtussini", però, non hanno perso la calma e hanno ottenuto due punti preziosi, che gli valgono il primato in classifica insieme a Brindisi, Siena, Cantù e Sassari.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …