Francesco Paolantoni e Stefano Sarcinelli in “Basta!”, da venerdì 10 aprile. Paolantoni e Sarcinelli, dopo un lungo periodo da solisti o impegnati in diverse esperienze, dalla TV, al cinema, al teatro, tornano sul palcoscenico insieme con lo spettacolo dal titolo “Basta!” al Salone Margherita di Roma.
I protagonisti interpretano 2 agenti della Polizia Scientifica che, intervistati da una voce fuori campo, cercano di spiegare e fornire informazioni sulle indagini in corso riguardo a fantomatici casi di cronaca nera. Ma, come può accadere anche nella vita di tutti i giorni, in questi casi non si capisce nulla e l’unica verità e che si brancola nel buio. Notevole anche una ballata in stile Jannacci, che affronta il tema dell’inutilità della comunicazione verbale, riassunto in una parola secca, precisa: ‘Basta!’.
La scelta di avere in scena Francesco Paolantoni e Stefano Sarcinelli da parte del team di Nevio Schiavone, nuovo patron del Salone Margherita e del suo team composto dal direttore artistico Enzo Iacchetti e dal collaboratore artistico Demo Mura, risponde al progetto di rilancio di uno dei più antichi e importanti teatri del varietà italiano. Lo spettacolo sarà in scena al Salone Margherita fino al 12 aprile 2015 .
*Orario spettacoli : Mercoledì, giovedì e venerdì e sabato ore 21,00 domenica ore 17,00
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …