Se l’è vista veramente “brutta” una comitiva di stranieri in vacanza a Roma, che questa mattina, dopo essere saliti a bordo di un battello turistico, ha rischiato di finire nelle rapide del Tevere.
Il battello sul quale viaggiavano, infatti, partito dal molo dell’Isola Tiberina, una volta giunto nei pressi di Ponte Garibaldi, ha urtato accidentalmente un “corpo” semisommerso che ne ha pregiudicato la guidabilità.
Ormai giunto a pochi metri dalle cascate del fiume, il natante è stato intercettato dall’equipaggio di un’imbarcazione della Polizia Fluviale che, con una manovra di emergenza, è riuscito ad agganciare il battello e ad ormeggiarlo, con non poche difficoltà, alla banchina.
L’imbarcazione con le 15 persone a bordo, fatte scendere subito dopo le manovre di salvataggio, è ancora ormeggiato nei pressi di Ponte Garibaldi e le operazioni di recupero inizieranno non appena le condizioni della marea lo permetteranno.
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…