Altra bella operazione dei Carabinieri della Stazione di Vetralla nella lotta al traffico di sostanze stupefacenti. Questa notte i militari, durante uno dei tanti servizi di appostamento, hanno visto una donna 25enne già con precedenti specifici che si aggirava con fare sospetto. A quel punto hanno deciso di intervenire bloccandola e sottoponendola a perquisizione personale.
Nella circostanza è stata trovata in possesso di 7 involucri già confezionati di cocaina per un peso totale di 5 grammi circa. Successivamente la perquisizione è stata estesa all’abitazione di Capranica della ragazza dove sono stati rinvenuti ulteriori cinque grammi di cocaina suddivisi in 9 involucri, un bilancino di precisione e materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.
Alla luce di ciò i militari hanno dichiarato la donna in stato di arresto per detenzione al fine di spaccio di stupefacenti, ponendo sotto sequestro lo stupefacente ed il materiale rinvenuto nell’abitazione. Dopo le formalità di rito l’arrestata è stata trattenuta presso le camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. La sostanza stupefacente sarà sottoposta ad accertamenti per verificarne il principio attivo.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …