Categorie: Cronaca

Beccati con marijuana e denaro contante: un arresto a Orte

Un altro arresto ed una denuncia dei Carabinieri della Stazione di Orte e di Gallese nel contrasto al traffico di stupefacenti. Ieri i militari, allertati dal personale delle Ferrovie dello Stato sono intervenuti su un treno proveniente da Roma e diretto ad Ancona. Nella circostanza durante il controllo di una coppia di cittadini nigeriani hanno proceduto ad una perquisizione personale di entrambi rinvenendo nelle disponibilità dell’uomo, un 25nne già gravato da precedenti penali specifici, un involucro con 260 grammi di marijuana avvolta in un sacchetto di cellophane.

Nello stesso contesto, è stata trovata la somma di circa 1000 euro nella disponibilità della compagna 38nne, sempre di origine nigeriana, insieme a altri 5 grammi sempre della stessa sostanza e divisa già in dosi. Alla luce di ciò i militari hanno dichiarato l’uomo in stato di arresto e denunciato la donna per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente. L’arrestato, dopo le formalità previste, è stato tradotto presso la casa circondariale di Viterbo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. Lo stupefacente sequestrato sarà ora sottoposto alle analisi di laboratorio per verificarne il principio attivo mentre il danaro è stato depositato a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

1 ora fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

3 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

6 ore fa

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

8 ore fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

8 ore fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

8 ore fa