Beccati mentre vendono droga a un 20enne: due denunce a Orte
Denunciati un 22enne e un 30enne mentre si apprestavano a cedere 200 grammi di marijuana. A Civita Castellana due denunce per guida in stato di ebbrezza
Imponente servizio di controllo dei Carabinieri della compagnia di Civita Castellana durante lo scorso fine settimana, coadiuvati dai colleghi delle altre stazioni dipendenti. Tra i provvedimenti più rilevanti spiccano quattro denunce, tre a Orte e due a Civita Castellana.
Nel primo caso, a finire nei guai sono stati un 22enne e un 30enne, sorpresi mentre cedevano 200 grammi di marijuana a un ragazzo di 20 anni. In base agli accertamenti effettuati i due avevano già spacciato droga ad altri ragazzi. Per i due è scattata la denuncia per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, la stessa accusa per la quale è stata denunciata una terza persona: si tratta di un 25enne, trovato in possesso di 280 grammi di marijuana.
A Civita Castellana, invece, un 50enne e un 53enne sono stati "beccati" alla guida di automobili in stato di alterazione psico-fisica causata dall'alcol. La denuncia è scattato dopo il controllo dell'etilometro.
In totale, i Carabinieri hanno controllato nel corso del fine settimana 250 veicoli, intervenendo in 8 incidenti. Sono stati sottratti 45 punti dalla patente ed elevate 35 contravvenzioni al C.d.S.