Beccato con 300 grammi di hashish sotto il lavello: un arresto a Fondi

La Guardia di Finanza a seguito di mirate indagini ha arrestato un 37enne del posto a seguito di una perquisizione domiciliare

In adesione all’indirizzo operativo del Comando Provinciale di Latina, è sempre elevata l’attenzione del Corpo al controllo del territorio per la prevenzione e la repressione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti. Nella fattispecie i militari del Nucleo Mobile della Compagnia di Fondi sono risaliti a seguito di mirate indagini nei confronti di soggetti noti come assuntori di sostanze psicotrope, al luogo di approvvigionamento della sostanza stupefacente.

Il successivo pedinamento di uno di loro consentiva di individuare lo spacciatore e il luogo di detenzione della sostanza, ovvero il domicilio dello stesso. A seguito della perquisizione domiciliare venivano individuati dei panetti di hashish pari a 313,80 grammi ben occultati sotto al lavello della cucina. La sostanza psicotropa è stata sottoposta a sequestro, mentre il 37enne F.B. è stato tratto in arresto per violazione degli artt. 73 co. 1 del D.P.R. nr. 309/90, su disposizione del P.M. di turno, Dott.ssa Simona Gentile. A F.B., processato per direttissima dal Tribunale di Latina in data 15/02/2017, sono stati disposti gli arresti domiciliari e fissata la prossima udienza per il 23 febbraio prossimo.

Lascia un commento