Belen Rodriguez si scusa con Michelle Hunziker: ”Andrò in terapia”

Dopo l’ennesima ‘’paparazzata’’ sbotta e inveisce contro i fotografi e contro la collega Michelle Hunziker

Belen Rodriguez perde le staffe. Dopo l’ennesima ‘’paparazzata’’ sbotta e inveisce contro i fotografi e contro la collega Michelle Hunziker, ‘’colpevole’’ un fotografo che le  avrebbe fatto  notare come la bionda svizzera sorrida sempre davanti ai flash. La bella argentina avrebbe urlato: «Non mi fate le foto tutto il tempo. Sto uscendo di testa. Sto andando a vivere in campagna, non ne posso più!» Aggiungendo parole di fiele sulla Hunziker: «Va in depressione se non ci sono i paparazzi fuori, lo sapete: lei ha sempre il sorriso».

Salvo poi scusarsi pubblicamente con la collega attraverso una stories sul proprio profilo Instagram dal quale, inoltre, fa sapere che sta male e andrà in terapia per curare il disagio manifestato.

«Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle perché in preda ad un momento di nervosismo che ormai non riesco più a gestire ho detto una cattiveria colossale che non penso, sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai, che non riesco più a gestire. Purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi, e questo mi crea uno scompenso mentale, ed è per questo motivo che viaggio tanto, e cerco di stare lontana da casa. Dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa».

Dal canto suo, Michelle Hunziker avrebbe non solo scusato Belen ma compreso pienamente la situazione, tanto che la Rodriguez aggiunge: «Ho trovato una persona che invece di essere arrabbiata mi ha abbracciata e capita, e anche se non ci sono giustificazioni all’accaduto la ringrazio, perché mi ha dato un’ulteriore lezione di vita. Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora, e mi dispiace davvero tanto». 

 

Foto presa dal profilo ufficiale facebook
 

Lascia un commento