Il tecnico del Napoli Rafa Benitez ha parlato in conferenza stampa prima della sfida dell'Olimpico con la Roma. L'ex Liverpool non ha sciolto le riserve su Higuain e Albiol: "Sono contento perché Maggio è a disposizione. Higuain e Albiol si sono allenati con il gruppo negli ultimi due giorni, decideremo domani. Abbiamo un problema con Zuniga. Armero e Fernandez ci raggiungeranno a Roma".
Su Garcia: "E' un buon allenatore, ora ha acquisito anche esperienza. Gli piace giocare e fare ripartenze veloci. Una squadra forte non è solo palleggio o contropiede, bisogna saper fare tutto e adattarsi alle varie situazioni".
Benitez insiste poi nel non considerare Roma-Napoli una gara decisiva per il titolo: "Io penso che ogni partita è una storia a sè. Se vinciamo, dimostriamo la nostra forza. Ma il campionato è una corsa di resistenza, ma se facciamo tre punti all'Olimpico non abbiamo di certo vinto lo scudetto. Se non faremo bene, continueremo a lavorare".
Attenti infine al terzo incomodo: "La Juve è una squadra fortissima, non me lo dimentico. Ma ci sono anche le altre, sarà un problema per noi. Se vinciamo, è una dimostrazione della nostra forza. Mi ripeto: è una corsa di resistenza".
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…