"Si vince alla fine, non venerdì". Il tecnico del Napoli Rafa Benitez cerca di allentare la pressione intorno alla sfida di venerdì con la Roma all'Olimpico.
Nell'intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino, Benitez fa capire come la gara con i giallorossi, sebbene importante, non sia decisiva per la corsa scudetto: "Se vinciamo noi non vuol dire che sono migliore io di Garcia, stessa cosa se vincono loro".
A tenere in ansia il tecnico le condizioni di Higuain, Albiol e Zuniga: "Sono fiducioso per qualcuno, ma non per tutti. Bisogna vedere le condizioni di ognuno".
Infine sul suo dirimpettaio Rudi Garcia: "E' un tecnico di massimo livello, siamo stati una settimana insieme a Valencia, ma sono sempre contrario a questi confronti tra gli allenatori per decidere chi è più bravo".
Insomma, per Benitez non si può parlare già di sfida scudetto all'ottava giornata di campionato; certo è che chi dovesse fare bottino pieno darebbe un segnare forte ed inequivocabile alle avversarie per la lotta al titolo.
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…