Poche ore alla protesta organizzata da Mio Italia, oggi 6 aprile a Roma. Dopo mesi di chiusure a intermittenza, lavoro a singhiozzo, libertà cromatiche, coprifuoco, intere filiere del settore alimentare distrutte, non basta più alzare solo la voce. Quindi da domani saracinesche alzate e tavole apparecchiate.
“Saremo tutti insieme per manifestare contro le chiusure e contro il ministro Speranza che ha ridotto a fine vita il tessuto produttivo del nostro Paese”, dichiara Paolo Bianchini, presidente di MIO Italia, Movimento Imprese Ospitalità..
Oggi 6 aprile a Roma, alle ore 15, in piazza Montecitorio, Mio Italia, Movimento Io Apro, La Rete delle Partite Iva, Apit Italia, Pin, Associazione Fieristi Italiana, Lo Sport è Salute faranno sentire la voce dei piccoli imprenditori che stanno morendo a causa della “variante imprese”.
“E da domani, mercoledì 7 aprile, ristoranti, bar, pub e pizzerie apriranno le porte dei loro locali nonostante i divieti. È una questione di sopravvivenza: l’unico, vero, vaccino alla “variante imprese” è la possibilità di poter lavorare”, ha concluso Paolo Bianchini.
L’iniziativa è apartitica e aperta a tutti i cittadini. E’ prezioso il sostegno di tutti perché l’economia e il benessere del nostro paese è un dovere e diritto di tutti i cittadini.
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
La squadra di Greco è chiamata all'ennesimo riscatto dopo la sconfitta in Lombardia: possibile esordio…