"E' una cosa che ci preoccupa se rispondesse a verità sarebbe molto grave e preoccupante, perché noi, insieme a Trenitalia, siamo destinatari del 13% circa di quelle somme, quindi saremmo parte lesa in questa vicenda".
Ad affermarlo, in una nota, è l'amministratore delegato di Cotral Spa, Vincenzo Surace. Intervistato negli studi di Radio Roma Capitale, nella trasmissione condotta da Paolo Cento, l'AD è intervenuto sul tema dei presunti biglietti clonati: "Nell'articolo si fa riferimento al sistema Metrebus. Su questo – continua Surace – vorrei specificare che Metrebus è il contenitore definito per legge da una delibera della Regione Lazio e affidato a Atac, anche per conto di Cotral e Trenitalia. Quindi noi su questo sistema non abbiamo visibilità".
Surace minaccia, infine, di adire le vie legali: "Dovremo approfondire questa vicenda e, se verificata, ci muoveremo con i nostri legali, oltre a richiedere un tavolo con la Regione Lazio per far luce sul reale funzionamento del sistema Metrebus".
Colpi di scena a ripetizione nell'ultima puntata di Uomini e Donne. Gli opinionisti Tina Cipollari…
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…