Bimba di 5 anni ingerisce cocaina. Finisce in ospedale per intossicazione
Bimba di 5 anni finisce in terapia intensiva per intossicazione da cocaina. Il padre aveva messo la sostanza per sbaglio al posto del farmaco destinato alla figlia
Scansata una tragedia a Ravenna. Una bimba di cinque anni finisce in ospedale a causa di un grave malore provocato dall’ingerimento di cocaina.
Vigilia di Natale a base di cocaina
Secondo la ricostruzione dei fatti il padre avrebbe messo per sbaglio la cocaina in un bicchiere d’acqua al posto di un farmaco destinato alla figlia.
Tempestivamente il padre preoccupato per le condizioni gravi della bambina ha provveduto a chiamare il 118. Successivamente la piccola è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Orsola di Bologna per essere ricoverata in terapia intensiva.
Fortunatamente i medici sono riusciti a stabilizzarla e adesso non è più in pericolo di vita.
Sono state avviate le indagini per far luce sui fatti. I poliziotti già avvisati dal personale sanitario sono intervenuti al pronto soccorso. La Squadra mobile insieme alla Scientifica ha eseguito un primo sopralluogo nell’abitazione, dove viveva la bambina, e già dai primi esami sono emerse tracce di cocaina.