Categorie: Economia

Binary Option Expo: il 26 settembre il via all’esposizione

Binary Option Expo: il 26 settembre il via all’esposizione sulle opzioni binarie

L’Expo 2015 è ancora in pieno svolgimento, ma non è certamente questa l’unica attrattività che Milano è in grado di offrire alla sua clientela. Oltre all’Esposizione Universale in chiave di alimentazione sostenibile, infatti, il capoluogo lombardo ha ben pianificato, per il prossimo 26 settembre 2015, il Binary OptionExpo, la fiera sulle opzioni binarie presso l’Hotel Cavalieri di Milano Duomo. Ma di cosa si tratta? E perché una visita all’Expo su questo strumento finanziario può essere ben consigliata a tutti gli appassionati di trading online (e non solo)?

Cosa è Binary Option Expo

Binary Option Expo è una serie di iniziative di dibattito e di approfondimento sul tema delle opzioni binarie, uno strumento di investimento che nel corso degli ultimi anni – complice anche l’esplosione del business del trading online – ha saputo farsi apprezzare in tutto il mondo. All’interno della fiera, aperta a tutti, sarà possibile cogliere suggerimenti, approfondimenti, consigli, raccomandazioni, strategie e tecniche operative, proposte da esperti del settore e noti trader. L’obiettivo è quello di permettere una migliore diffusione delle conoscenze del settore, cercando di comprendere la verità sul loro funzionamento e sulla loro convenienza per le varie classi di investitori.

Binary Option Expo, il programma della Fiera

Il programma della fiera Binary Option Expo è piuttosto ricco. Si comincia infatti alle ore 9.00 con la presentazione della fiera, del programma e dei relatori, per poi entrare nel vivo già alle 10, con un focus dal titolo “La verità sulle opzioni binarie”, all’interno del quale sarà possibile fruire di una ampia introduzione al tema, con specifici argomenti sul funzionamento delle opzioni binarie, sul “segreto” del loro successo, e sulle opportunità di guadagno con tali strumenti di natura finanziaria. Ampio spazio sarà concesso alle domande dal pubblico, per un proficuo momento di confronto.

Alle ore 10.30 ci sarà invece sufficiente spazio per la matematicacon gli approfondimenti sulle modalità di utilizzo delle opzioni binarie: con l’occasione, a tutti i partecipanti verrà inviato, gratuitamente, il software fruito durante la presentazione. Dalle 12.30  spazio ai momenti conviviali durante la pausa pranzo, mentre alle ore 13 troverà luogo un esclusivo approfondimento sulle varie tipologie di opzioni binarie, a margine del quale le opzioni Up and Down, quelle tradizionali e quelle più innovative, non avranno più segreti!

Dalle ore 14 in poi sarà invece la volta delle strategie operative con le opzioni binarie : all’interno dei due focus consecutivi, avrete l’opportunità di comprendere il funzionamento dei grafici dei prezzi per poter far trading sulle opzioni binarie. Esperti investitori spiegheranno dunque i diversi metodi di trading, le regole sottostanti, le opportunità di trading di breve termine con le opzioni binarie e, in particolar modo, con le opzioni binarie con scadenze a 60 minuti e quelle a due minuti.

La giornata continuerà poi sullo stesso filone di interattività alle 16, quando è in programma il focus su come diventare un vero trader di opzioni binarie: un trader professionista spiegherà dunque cosa occorre fare quando ci si siede davanti al monitor del proprio personal computer, e si inizia a fare trader. Il primo passo verso una carriera finanziaria di successo!

L’ultima parte della giornata sarà infine dedicata agli altri strumenti finanziari: oltre le opzioni binarie esistono infatti numerosissime modalità di investimento sui mercati finanziari, pronte a soddisfare le esigenze di qualsiasi trader. Dalle 18 in poi, infine, i relatori saranno ben lieti di rispondere alle domande ditutti i partecipanti.

Come partecipare a Binary Options Expo?

Partecipare a Binary Options Expo è molto semplice: è infatti sufficiente collegarsi al sito internet ufficiale dell’iniziativa e cliccare su “Iscriviti subito: è gratis”. Nel form che apparirà sui vostri schermi è necessario fornire il proprio nome e cognome, indirizzo e-mail e numero telefonico. Riceverete dunque una conferma dell’effettiva iscrizione alla giornata evento, e potrete partecipare dunque a un vero e proprio punto di riferimento formativo per il vostro successo nelle opzioni binarie!

Bonus omaggio IG

Infine, ricordiamo che per tutti coloro che apriranno un conto con il broker IG durante la fiera, sarà previsto un bonus omaggio. Lo stesso bonus è ad ogni modo ottenibile attraverso un preventivo contatto con lo stesso broker: inviando un’email dalla stessa pagina di cui sopra, con un recapito telefonico, verrete ricontattati dall’account manager che vi condurrà alla scoperta del beneficio esclusivo.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

23 minuti fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

43 minuti fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

54 minuti fa

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato l’autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

2 ore fa

Dolci natalizi, nel Lazio regna la tradizione: NOCCHIATE per tutti | Qui Pandoro e Panettone costretti a cedere il primato

Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…

2 ore fa

Incastrato su una roccia nel Lazio, si erge un BORGO particolarissimo | Qui storia e tradizione creano un mix esplosivo: da non perdere

Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…

5 ore fa