Venerdì mattina a Viterbo una cinquantina di giovani ha invaso piazza del Plebiscito con uno striscione che inneggiava al candidato sindaco Marini, testimoniando fiducia e sostegno.
I giovani si riconoscono nel percorso di rinnovamento e cambiamento attuato dal candidato e con questa manifestazione, alla quale hanno partecipato tra gli altri il consigliere regionale Daniele Sabatini e la prima dei neo consiglieri eletti Antonella Sberna, hanno voluto soprattutto spronare Marini a proseguire con determinazione il percorso di sviluppo socio-economico, turistico e sostenibile già intrapreso.
Dopo l’iniziativa in piazza, una delegazione del gruppo è stata ricevuta dal candidato, che ha assicurato il proprio impegno per una rinnovata attenzione in tema di problematiche occupazionali e di politiche giovanili.
Al termine dell’incontro Marini ha chiesto di condividere il percorso per una crescita reale della città con entusiasmo e soprattutto con proposte innovative, nell’interesse di tutti i cittadini.
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…