Venerdì mattina a Viterbo una cinquantina di giovani ha invaso piazza del Plebiscito con uno striscione che inneggiava al candidato sindaco Marini, testimoniando fiducia e sostegno.
I giovani si riconoscono nel percorso di rinnovamento e cambiamento attuato dal candidato e con questa manifestazione, alla quale hanno partecipato tra gli altri il consigliere regionale Daniele Sabatini e la prima dei neo consiglieri eletti Antonella Sberna, hanno voluto soprattutto spronare Marini a proseguire con determinazione il percorso di sviluppo socio-economico, turistico e sostenibile già intrapreso.
Dopo l’iniziativa in piazza, una delegazione del gruppo è stata ricevuta dal candidato, che ha assicurato il proprio impegno per una rinnovata attenzione in tema di problematiche occupazionali e di politiche giovanili.
Al termine dell’incontro Marini ha chiesto di condividere il percorso per una crescita reale della città con entusiasmo e soprattutto con proposte innovative, nell’interesse di tutti i cittadini.
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…