Riceviamo e pubblichiamo:
A causa di un problema nella procedura di fatturazione, ad alcuni utenti di Sezze sono stati erroneamente addebitati in bolletta costi che non dovranno sostenere, poiché relativi a servizi di cui attualmente non usufruiscono (fognatura, depurazione). Acqualatina sta già provvedendo alla risoluzione automatica del problema, cosicché gli utenti interessati non debbano preoccuparsi né di raggiungere il Punto Acqua comunale, né di contattare il Numero Verde.
Nei prossimi giorni gli utenti interessati dal problema saranno raggiunti da una lettera del gestore riportante le modalità tecniche in cui verrà effettuato lo storno (nel caso in cui si sia già corrisposto l’importo), o il ricalcolo della bolletta (in caso contrario). A breve, su una pagina dedicata del sito web aziendale (www.acqualatina.it), verranno pubblicati i codici cliente degli utenti impattati. La Società, consapevole delle problematiche insorte, si scusa per il disagio arrecato.
Servizio Comunicazione Acqualatina S.p.A.
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…