Leggero aumento dei casi di positività al Covid-19 nel Lazio. Nelle ultime 24 ore sono 14 i nuovi positivi; tra questi 4 fanno riferimento al focolaio del San Raffaele Pisana e, altri 4 sono di importazione. Si registra un solo decesso, 14 sono i pazienti guariti che portano così il totale dei guariti/dimessi a 6.195; un dato di sei volte superiore rispetto a quello degli attualmente positivi.
I 4 casi derivanti dal focolaio del San Raffaele Pisana riguardano degli operatori della struttura, tutti sono ora in sorveglianza domiciliare. Il focolaio raggiunge così 118 casi positivi totali e 6 decessi. Sempre nella stessa struttura ospedaliera, sono stati effettuati altri 430 tamponi su tutto il personale e i pazienti. Ciò a dimostrazione di quanto sia importante il servizio di contact tracing, commenta l’assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato.
Altri 4 casi di positività, che si vanno a sommare a quelli del San Raffaele Pisana, sono di importazione. Si tratta di di 4 persone provenienti da Egitto, Brasile, Piemonte e Bergamo. Tutti sono già stati isolati e sottoposti a regime di stretta sorveglianza.
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
Se vivi a Roma o hai in mente di far visita alla capitale, allora non…
Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…