“Oggi su oltre 11mila tamponi nel Lazio (+850) e oltre 20mila antigenici, per un totale di oltre 32mila test, si registrano 742 nuovi casi positivi (-103), 3 decessi (-1), i ricoverati sono 287 (-3), le terapie intensive sono 45 (+1), i guariti sono 188. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 6,4%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende al 2,3%.
Bassa la pressione sulla rete ospedaliera. Il Lazio rimane zona bianca”. Lo comunica in una nota l’assessore alla Sanità e Integrazione sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato. Per quanto riguarda i vaccini, nel Lazio sono “oltre 6,9 milioni le dosi somministrate. Domani il traguardo del 70% della popolazione adulta con il ciclo vaccinale completato. Il Lazio – aggiunge D’Amato – rispetta indicazione di Ursula von der Leyen”.
“I casi a Roma città sono a quota 465 (-103 rispetto a sabato scorso).
Di seguito il dettaglio dei casi a Roma e provincia:
Asl Roma 1: 185 nuovi casi diagnosticati nelle ultime 24 ore e si tratta di casi singoli a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già conosciuto. Risulta 1 decesso.
Asl Roma 2: 175 nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.
Asl Roma 3: 105 nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Asl Roma 4: 70 nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi singoli a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già conosciuto. Non si riscontrano decessi.
Asl Roma 5: 52 nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nessun decesso.
Asl Roma 6: 54 nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si conta 1 decesso.
Nelle province si registrano 101 nuovi casi e non si registrano decessi nelle ultime 24 ore.
Nella Asl di Frosinone si registrano 26 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Nella Asl di Latina si registrano 47 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Non risultano decessi.
Nella Asl di Rieti si registrano 14 nuovi casi e si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nessun decesso riscontrato.
Nella Asl di Viterbo si registrano 14 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.” (Com/Dip/ Dire)
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…