Quella che per una famiglia di quattro persone, originari di Roma e arrivati a Bolsena per turismo, sembrava una tranquilla domenica di aprile, è diventata un momento di grande apprensione.
I quattro, madre padre e due figli di sette e undici anni, erano giunti a Bolsena per una gita fuoriporta quando hanno deciso di salire sulla ruota panoramica, forse per ammirare le bellezze del posto dall’alto.
Un malfunzionamento elettrico, alla base della grande paura per la famiglia. A causa del guasto, infatti, la cabina e la ruota sono rimaste bloccate; impossibile aprire manualmente e scendere dalla cabina sospesa a notevole altezza.
Subito allertati i carabinieri, che hanno coadiuvato l’operazione, con i Vigili del fuoco di Viterbo che hanno raggiunto il posto con l’autoscala per poi salire in soccorso alla famiglia per portarli in salvo.
In seguito alla messa in salvo dei quattro turisti i tecnici sono intervenuti per ripristinare il guasto alla linea elettrica e tutto è tornato alla normalità.
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…