Romait era Tor Sapienza durante il sopralluogo dell'eurodeputato del Carroccio Mario Borghezio a Tor Sapienza, effettuato insieme a Simone Di Stefano, vicepresidente di CasaPound Italia.
Nel filmato in allegato all'articolo, Mario Borghezio spiega di aver parlato con alcuni cittadini e di aver ricevuto da tutti testimonianze di esasperazione. "Vado a svegliarlo io il sindaco (Marino, ndr), questo è un sindaco fantasma" – dichiara ancora Borghezio.
L'eurodeputato, poi, rilancia sul futuro della Lega Nord e spiega: "I movimenti politici, come i fatti politici, evolvono di giorno in giorno. E noi stiamo cercando di assumerci responsabilità sempre più grandi, una Lega più grande con responsabilità più grandi".
La sfida romana non spaventa Borghezio. "Io ci credo molto perché mi ha conquistato il popolo romano, non la classe politica verso la quale non ho simpatia e vicinanza, ma il popolo, che è un popolo intelligente, che è riuscito a capire il nostro messaggio. Voglio bene a questa Roma, non a quella dei palazzi".
E il giudizio sui fatti di Tor Sapienza è chiaro: "Questo è un pagliaio, speriamo che nessuno butti il cerino. Ci sarò, molto più del passato. Spero che ci sia una Lega che lavori a Roma".
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …