Fury Bags, la giovane azienda italiana specializzata nella produzione di borse, zaini e pochette ispirati alla tradizione della pelletteria Italiana, ma in special modo fiorentina: infatti Fury Bags ha sede a Firenze, città famosa in tutto il mondo per la sua tradizione legata a doppio filo con quello della lavorazione della pelle e del cuoio.
Grazie all’esperienza tramandata da generazioni dai mastri pellettieri Fiorentini, Fury Bags è per chi cerca solo ed esclusivamente la vera anima del prodotto, apprezzando la qualità e le peculiarità della piccola produzione, che da sempre rappresenta il punto di forza dell’artigianato Italiano.
Fury Bags ha un catalogo veramente vasto, adatto per tutti i gusti, e che sicuramente saprà assecondare tutte le vostre richieste in fatto di zaini e borse: da Leonardo, lo zaino Unisex reso unico dalla bellissima intrecciatura frontale, già usata nella Firenze Rinascimentale. Un design elegante, funzionale e creativo, che restituisce una sensazione di assoluta comodità e delicatezza sulla schiena grazie alla fattura classica sul retro, particolarmente liscia e morbida; fino ad arrivare alla borsa Megan, una shopper semi-rigida in vera pelle martellata. É una borsa di carattere, resistente ed al contempo confortevole grazie ai due manici e alla tracolla rimovibile. Le sue forme classiche e squadrate sono arricchite dall’utilizzo di un secondo colore per le cuciture e l’interno, e da un grazioso addobbo floreale. Grazie alla sua linea é adatta a tutti i giorni.
Ma se al posto di zaini e borse, preferite avere un piccolo accessorio della vera tradizione della pelletteria Fiorentina, Fury Bags viene in aiuto con la sezione pochette e portafogli della propria selezione, che offre un’ampia scelta tra tracolle e piccole borsette, come il portafoglio Intrecciato, morbido e dal design classico con forti richiami alla tradizione: L’intreccio infatti è il simbolo della tradizione artigianale del rinascimento fiorentino. Tutti accessori che donano note di vera storicità ad un incontro o alla vita di tutti i giorni.
Per acquistare i prodotti Fury Bags, basta ordinare dal loro e-commerce, pagando con il metodo di pagamento preferito, anche con possibilità di rateizzare in tre comode rate tramite ScalaPay, ed in uno o due giorni si avrà la propria borsa fatta a mano direttamente da Firenze, con possibilità di reso.
Breve analisi della prima partita del Ranieri III: tra difesa a 3 e a 4,…
Se non hai ancora mai visto il borgo delle scale infinite, faresti bene a programmare…
Dai controlli degli agenti di Polizia Amministrativa sono emerse evidenti criticità connesse all'ordine e alla…
Se ne parla da tempo, la voce secondo cui Ilary Blasi fosse incinta del suo…
Si tratta di una sorta di smartwatch collegato direttamente alla centrale operativa del Comando Provinciale…
Lodevole iniziativa. Coinvolti i supermercati, ipermercati e discount che, data la loro presenza capillare sul…