Botte alla figlia minorenne: arrestata donna a Orte
Era stata la stessa donna a chiamare i Carabinieri, dicendo di essere picchiata dal suo ex marito. Ma dato il suo stato di ebbrezza, i militari hanno ricostruito una vicenda ben diversa
I Carabinieri della Stazione di Orte, ieri, hanno tratto in arresto una donna di origini romene di 44 anni per maltrattamenti in famiglia. La vicenda trae origine da una richiesta di intervento effettuata al 112 dalla donna arrestata che era in evidente stato di ebbrezza aveva dichiarato di essere stata picchiata dall’ex marito. Successivamente, all’arrivo dei militari la donna ha detto di essere stata picchiata da alcuni passanti.
Stante l’evidente stato di ebbrezza i Carabinieri l’hanno accompagnata a casa dove l’ex marito della donna e padre di una figlia 14nne ha fatto presente che precedentemente la a donna aveva picchiato la bambina che si era verbalmente opposta ad una sua nuova relazione sentimentale. Ulteriori accertamenti hanno permesso di appurare che la bambina avesse ancora i segni delle percosse, poi medicati dai sanitari, e che il comportamento della madre fosse ormai abituale ogni qualvolta si ubriaca. Alla luce di ciò i militari hanno dichiarato la madre in stato di arresto per maltrattamenti in famiglia. La donna, dopo le incombenze burocratiche è stata posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.