Sono ancora in corso di accertamento i motivi che hanno spinto un gruppo di nomadi, arrestati per rissa, a darsele di santa ragione in via Verrio Flacco, nella zona di San Lorenzo.
La segnalazione di lite violenta fra più persone è giunta al “113” intorno alle 18,30 di ieri pomeriggio.
Quando gli agenti delle Volanti e del Commissariato di zona sono giunti sul posto hanno notato una decina di persone, armate di bastoni e bottiglie, che si stavano picchiando e che, alla vista degli uomini in divisa, hanno tentato di dileguarsi.
Subito intervenuti, gli agenti sono riusciti a fermare due stranieri di etnia rom e a sequestrare alcuni bastoni e bottiglie rotte rinvenute a terra, usate poco prima dai contendenti per picchiarsi.
Poi, avvalendosi della collaborazione dei colleghi della Sala Operativa della Questura, hanno fornito alle altre pattuglie la descrizione e la via di fuga di alcuni dei partecipanti alla rissa che erano riusciti a dileguarsi.
Proprio grazie alle informazioni fornite, altri partecipanti alla rissa sono stati intercettati e fermati in via della Stazione Prenestina dalle altre pattuglie della Polizia fatte convergere sul posto.
Accompagnati tutti in Commissariato, a conclusione delle indagini per quattro di loro, di età compresa tra i 20 e 56 anni, sono scattate le manette per rissa aggravata.
Colpi di scena a ripetizione nell'ultima puntata di Uomini e Donne. Gli opinionisti Tina Cipollari…
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…