Categorie: Cronaca

Botte da orbi tra ambulanti: tre arresti a Stimigliano

La troppa vicinanza e quindi la concorrenza tra venditori ambulanti di frutta e verdura, ha fatto perdere le staffe. E’ successo a Stimigliano Scalo quando M.R., commerciante 47enne della provincia di Roma e due fratelli egiziani., classe 1989 e 1991 di Poggio Mirteto, anch’essi commercianti, sono venuti alle mani.

Evidentemente la troppa vicinanza dei rispettivi mezzi per la vendita di generi alimentari, ha dapprima generato una lite verbale, ma si sa, una parola tira l’altra e ne è uscita qualcuna di troppo e fuori luogo e dalle parole si è presto passati alle mani, con il commerciante romano che ha anche fatto anche uso di un lungo bastone di plastica durante la rissa. Sono stati subito avvertiti i Carabinieri da alcuni passanti e immediatamente la pattuglia di Stimigliano è giunta sul posto seguita da quella di Magliano Sabina in supporto e i militari, hanno avuto il loro ben da fare per sedare la lite proseguita anche dopo il loro arrivo.

I tre sono stati trasportati al pronto soccorso  dell’ospedale di Magliano Sabina per essere medicati e mentre l’italiano ed uno degli egiziani sono stati refertati per lievi escoriazioni e dimessi con prognosi di un giorno, l'altro non riportava alcuna lesione. Dall’ospedale, i tre sono finiti dritti agli arresti domiciliari presso le loro abitazioni per il reato di rissa, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre il bastone in plastica e’ stato sequestrato dai Carabinieri.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

1 ora fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

2 ore fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

2 ore fa

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato l’autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

2 ore fa

Dolci natalizi, nel Lazio regna la tradizione: NOCCHIATE per tutti | Qui Pandoro e Panettone costretti a cedere il primato

Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…

3 ore fa

Incastrato su una roccia nel Lazio, si erge un BORGO particolarissimo | Qui storia e tradizione creano un mix esplosivo: da non perdere

Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…

6 ore fa