Categorie: Cronaca

Botte da orbi tra stranieri a Velletri: due feriti gravi

Botte da orbi nella serata di ieri a Velletri. I fatti intorno alle 20 in Piazza Cairoli, quando un gruppo di stranieri ha iniziato a darsele di santa ragione, per cause in corso di accertamento. Certo è che la violenza della colluttazione ha toccato livelli preoccupanti, dato che  due ragazzi, secondo le prime indiscrezioni degli indiani di età compresa tra i 25 e i 30 anni, sono finiti in ospedale in gravi condizioni a causa delle ferite riportate.

Questo lascia presumere che nella rissa siano stati utilizzati anche dei coltelli, tanto per rendere un'idea di quanto fosse teso il clima. Le ostilità sono cessate all'arrivo dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Velletri.  I partecipanti ai tafferugli si sono prontamente dileguati ma le indagini dei militari sono serrate e, stando ad alcune indiscrezioni da confermare, alcune persone sarebbero già state fermate.

Un aiuto al lavoro dei Carabinieri lo potranno fornire le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona e le testimonianze dei diversi giovani che hanno assistito alla violenta rissa. Al momento la pista più accreditata sulle cause della colluttazione sarebbe quella del regolamento dei conti. Andato ben oltre i limiti del consentito.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

11 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

14 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

16 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

16 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

19 ore fa