Buca capitale, Enrico Michetti: “In taxi abbiamo rischiato di cappottarci”

Disavventura per il candidato sindaco di centrodestra. Se verrà eletto riuscirà a porre rimedio alla piaga stradale di Roma?

Via del Teatro Marcello a Roma

Se nella buca ci finisce Michetti ecco che ne parlano i giornali. Ed è proprio così. Ennesima giornata di ordinaria follia nella capitale con il candidato sindaco di centrodestra Enrico Michetti che racconta la sua disavventura. Si trovava Infatti su un taxi quando il mezzo ha sbandato. Racconta la disavventura spiegando che c’è stato davvero il rischio di che la vettura, un taxi, si cappottasse.

Lo racconta all’agenzia Adnkronos. “Eravamo a bordo di un taxi all’altezza del teatro Marcello, in prossimità della curva l’auto ha cominciato a sbandare credo abbia spaccato il semiasse, ma il tassista è riuscito a tenere l’auto senza ribaltarsi“.

Quello del manto stradale di Roma è un problema serio, che può causare incidenti perfino fatali.

E’ notizia di ieri, 16 giugno, quella dei due rinvii a giudizio per omicidio stradale per la morte di Luca Tosi Brandi avvenuta nel dicembre del 2018.

Il ventenne si trovava a bordo del suo scooter, nella zona di Labaro a Roma, quando finì contro un muro a causa delle buche sull’asfalto morendo sul colpo.

Se Michetti verrà eletto riuscirà a porre rimedio, almeno in parte, alla piaga stradale di Roma?

Lascia un commento