Ieri mattina i Carabinieri della Stazione di Vetralla, diretti dal Maresciallo Adriano Marzi, hanno dato esecuzione ad una ordinanza applicativa della misura cautelare del “divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle persone offese dal reato” nei confronti di 3 giovani del luogo, S. J. di anni 21, C. A. 20enne e N. S. di 19 anni.
I tre giovani, la scorsa estate, in concorso tra loro, colpivano con calci e pugni, utilizzando anche un corpo contundente, due coetanei di Vetralla. L’episodio, particolarmente violento ed originato da futili motivi e bullismo, avvenne in un noto luogo pubblico del centro e destò allarme sociale tra la cittadinanza.
Le indagini condotte dai Carabinieri della Stazione di Vetralla hanno permesso di individuare gli autori della grave aggressione e l’Autorità Giudiziaria, valutata l’intrinseca violenza degli episodi, il pericolo di reiterazione del reato e la pericolosità sociale degli indagati, ha emesso la predetta ordinanza al fine di tutelare le parti offese.
I Carabinieri hanno accertato inoltre che uno dei tre giovani autori del fatto si vantava sul proprio profilo di un noto social network di ciò che aveva compiuto nei confronti dei due coetanei.
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…