Cronaca

Roma, cadavere incaprettato a Monteverde: fermato cugino della vittima

Sembra essere a una svolta la vicenda del cadavere trovato nella mattinata di sabato in via Pietro Cartoni a Monteverde. Le agenzie hanno battuto in questi minuti la notizia del fermo del cugino della vittima.

AGGIORNAMENTO ORE 13: E’ il cugino 30enne la persona fortemente sospettata dell’omicidio di Hashem El Sajed Gaafar Abou El Amd, l’uomo  egiziano di 47 anni trovato cadavere nella giornata di sabato all’interno di un sacco a Monteverde, in via Pietro Cartoni. Sembra che alla base del delitto vi siano motivazioni di carattere economico.

AGGIORNAMENTO ORE 13.05, IL COMUNICATO DELLA POLIZIA: In esito alle prime attività investigative immediatamente avviate a seguito del rinvenimento del cadavere d Sajed Gaafar Abou El Amd, 47 enne egiziano il 4.4.1968, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile hanno eseguito il Fermo del Pubblico Ministero, emesso nella tarda serata di ieri dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma, nei confronti di Tartour Hamed Mohamed Hamed Elsaied, nato in Egitto, di anni 30, cugino della vittima, in quanto gravemente indiziato di essere il responsabile dell’omicidio. Al fermo si è giunti a seguito delle incongruenze rilevate tra quanto dichiarato da Tartour e l’esito delle attività investigative emergenti, in particolare dalle testimonianze e dall’analisi dei tabulati della vittima e del fermato.

Il movente che avrebbe determinato l’efferato delitto dovrebbe essere riconducibile ad una cospicua somma di denaro che Hashem avrebbe avuto nella disponibilità al momento della sua scomparsa, non rinvenuta addosso al cadavere, parte della quale sarebbe stata utilizzata da Tartour per pagare l’affitto dei locali di una frutteria che avrebbe dovuto aprire nei prossimi giorni, proprio nei pressi della zona in cui è stato rinvenuto il cadavere.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma. Freddo, neve e ghiaccio: il sindaco firma l’ordinanza in caso di emergenza

Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri

25 minuti fa

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

52 minuti fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

1 ora fa

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

4 ore fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

6 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

9 ore fa