E' giallo sui cadaveri di due uomini trovati stamattina sulla spiaggia di Ladispoli. In base alle prime ipotesi formulate sembra che si tratti di due cittadini polacchi senza fissa dimora, la cui identità al momento è ignota. Da qualche giorno si sarebbero sistemati sulla spiaggia, dove sono deceduti probabilmente per cause naturali, dal momento che sul loro corpo non sono presenti segni di violenza. Tuttavia, essendo le indagini appena cominciate, nessuna ipotesi viene esclusa a priori.
Vicino al loro corpo privo di vita sono stati rinvenuti cibo avanzato e bottiglie di bevande alcoliche. Del caso si stanno occupando i Carabinieri di Civitavecchia, la Polizia Scientifica e la Capitaneria di Porto.
Il terzo uomo deceduto è stato ritrovato su una panchina in Piazza della Vittoria. Si tratterebbe di L.A., 58enne italiano, forse anche lui senza fissa dimora. Il personale del 118 ha cercato di rianimarlo ma gli sforzi si sono purtroppo rivelati vani. Anche in questo caso non è stato possibile stabilire con certezza le cause del decesso. Per tutti e tre i casi sarà necessaria l'autopsia per fare chiarezza.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …