Caffè, non farti influenzare dal BASSO COSTO | A produrlo sono proprio loro, ecco perché è così buono
Nei giorni scorsi è stata fatta una scoperta incredibile: ecco che cosa si nasconde dietro il caffè a basso costo.
Si tratta del caffè che bevi al mattino. Scopri il retroscena inaspettato sulla bevanda più amata al mondo.
Il caffè che usi ogni giorno nella macchina a cialde o nella moka non è quello che pensi.
Non crederai ai tuoi occhi: emersa tutta la verità su uno dei prodotti più venduti nei supermercati e nei discount del Bel Paese.
Molto probabilmente dopo aver letto questa notizia cambierai abitudini e farai la spesa in un altro modo.
Caffè, perché alcuni prodotti costano pochissimo
Il caffè è una delle bevande più amate del mondo. Tanto è vero che ogni giorno vengono consumate miliardi di tazzine di caffè ogni giorno. Questa bevanda viene consumato in Italia ma anche in tutto il resto d’Europa seppur non espresso. Caffè lungo e caffè all’americana poi spopolano anche negli altri continenti. L’estratto del seme che da cui si ricava questa bevanda così apprezzata può avere dei prezzi molto variabili. Lo stesso può capitare di trovarsi al supermercato di fronte a confezioni di caffè dal costo estremamente ridotto. A quel punto viene naturale naturale chiedersi che cosa si possa nascondere dietro a una cifra del genere.
In particolar modo, notando le grandi differenze di prezzo tra un prodotto e l’altro, è più che lecito domandarsi se si tratti di prodotti convenienti ma di qualità oppure no. Scopriamo che cosa si nasconde dietro il caffè venduto di uno dei Discount più frequentati di tutta Italia.
Che cosa si nasconde dietro i prezzi bassi dei supermercati italiani
Stiamo per rivelarti che cosa si nasconde nella tazzina di caffè che bevi al mattino. Il caffè di cui parliamo si trova tra gli scaffali dei supermercati e discount della catena a marchio Conad. A quanto pare, il caffè Conad è molto conveniente ma questo non vuol dire che sia scadente. Al contrario questo prodotto garantisce anche un’elevata qualità. Quello che non tutti sanno infatti è che dietro i prodotti che riportano il medesimo brand delle catene di supermercati in cui sono venduti molto spesso si nascondono gli stessi produttori marche blasonate.
In particolare, il caffè Conad viene prodotto da Lavazza, un colosso del settore che per i clienti rappresenta da anni un punto di riferimento nonché un’eccellenza alimentare. Anche tanti altri prodotti a marchio Conad vengono realizzati negli stessi stabilimenti di produzione dei brand di food più famosi.