Il sindaco Ignazio Marino torna a confermare la volontà di portare a conclusione il progetto di costruzione del nuovo stadio della Roma:
" Ribadisco – ha detto il sindaco – che lo stadio si farà e confermo che il 26 marzo ci sarà la presentazione insieme al presidente dell'A.S. Roma James Pallotta. Io credo fermamente nell'idea che una società di calcio debba avere uno stadio di proprietà e questo vale a maggior ragione se si parla di una squada prestigiosa come la Roma. Tuttavia voglio precisare che il Comune verificherà con rigore la cubatura, che dovrà esere utilizzata affinché ci siano vantaggi non solo per la Roma, i suoi tifosi ma per l'intera città. Sarò molto attento sull'aspetto della viabilità, dell'impatto ambientale e ovviamente anche sul lavoro che si creerà per la costruzione dello stadio. Secondo me tutta Roma trarrà beneficio da questa operazione".
"Specifico – ha concluso Marino – che nelle mie intenzioni il progetto deve decollare a breve: vorrei che il nuovo stadio sia funzionante a partire dal campionato 2016-2017".
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…