Calcio. Europei 2020, a Roma tutto esaurito per maxi schermi: 2mila persone alla Fanzone
Saranno 2mila le persone che assisteranno, presso la Fanzone, al match inaugurale degli europei di calcio, Italia – Turchia
Tutto esaurito nel primo giorno dell’Uefa Festival, con le prenotazioni per i due maxischermi di Piazza del Popolo e per il maxischemo in via dei Fori Imperiali che hanno già raggiunto la capienza massima. Il campionato europeo di calcio 2020 o UEFA Euro 2020 sarà la 16esima edizione del massimo torneo di calcio per squadre nazionali maggiori maschili continentale organizzato dalla UEFA.
Duemila persone presso la Fanzone
In poche ora sono quindi 2mila le persone che hanno prenotato per assistere, presso la Fanzone, al match inaugurale di UEFA Euro 2020 Italia – Turchia, in programma questa sera all’Olimpico.
Palinsesto Uefa Festival
La disponibilità massima di mille posti per ciascuna delle due aree è stabilita dai protocolli sanitari. Dopo il successo dell’evento inaugurale in Piazza del Popolo, l‘UEFA Festival proseguirà fino all’11 luglio con un ampio e articolato palinsesto che dallo sport alla musica, passando per la cultura e iniziative sociali.
Irene Grandi e Annalisa
Il programma offrirà agli spettatori alcuni grandi nomi del panorama musicale italiano, come Irene Grandi e Annalisa. Sul sito web www.euro2020roma.com è consultabile tutto il programma ed è possibile prenotarsi per le prossime iniziative e attività. (Comunicati/Dire)