Come riportato dall’Ansa, la Guardia di Finanza di Milano, coordinati dalla Procura, sta eseguendo perquisizioni nell’ambito di una nuova inchiesta sul calciomercato. Tra le richieste di consegna di documenti, ce ne sono undici, anche informatici, che riguardano Juventus, Torino, Milan, Inter, Hellas Verona, Fiorentina, Cagliari, Roma, Napoli e Frosinone.
Sotto la lente della GdF, che si è così recata nelle sedi di molti club, ci sono anche molte operazioni di compravendita gestite da Fali Ramadani e Pietro Chiodi, tra cui l’operazione tra Barcellona e Juventus per Pjanic, e quella per Chiesa, tra la Fiorentina e il club bianconero.
L’operazione della Guardia di Finanza è stata resa nota dal Procuratore della Repubblica di Milano facente funzione Riccardo Targetti. Secondo quanto emerso, l’agente albanese al comando dell’agenzia irlandese Lian Sports Group, svolgerebbe attività economiche in Italia “sottraendo i relativi proventi all’imposizione tributaria, nascosti mediante transito su rapporti bancari intestati a società di diritto estero a lui riconducibili”.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…