Calcio. La Lazio accelera per Zappacosta. Il Bologna punta Spinazzola

Fra Higuain e il Chelsea c’è Andrè Silva: portoghese sarebbe ora la prima scelta

Gonzalo Higuain avrebbe già un accordo col Chelsea, dove ritroverebbe Sarri, il tecnico che lo ha avuto al Napoli e con cui ha un forte legame. Per “Marca” i blues sarebbero pronti a pagare in estate i 36 milioni chiesti dalla Juve per il riscatto del suo cartellino, cifra ritenuta troppo onerosa per il Milan. Secondo il “Sun”, invece, la prima scelta del Chelsea sarebbe Andrè Silva, attaccante del Milan in prestito al Siviglia. Il club inglese per il portoghese potrebbe girare Morata in Andalusia. Nelle ultime, secondo “As”, sull’attaccante spagnolo ci sarebbe anche l’Atletico Madrid (ma dovrebbe cedere 2 giocatori).

Il Cagliari ha nel mirino Nandez

La Lazio in pressing su Zappacosta, in uscita dal Chelsea. I biancocelesti sarebbero pronti ad accollarsi l’intero stipendio del terzino destro ciociaro. L’unico dettaglio per chiudere l’affare è la formula del prestito: la Lazio vuole il diritto, mentre gli inglesi vorrebbero l’obbligo. Il Cagliari ha il sostituto dell’infortunato Castro: dal Chievo ecco Birsa. I rossoblù, in attesa di definire il futuro di Barella, hanno alzato l’offerta a 18 milioni di euro (valore della clausola) per Nandez del Boca Juniors. Il Frosinone, dopo Valzania (Atalanta), stringe per Falcinelli (Bologna) o Paloschi (Spal).

Inter in pole per Brazao del Cruzeiro

Il Bologna, dopo il doppio colpo Sansone Soriano, ha messo nel mirino per la fascia sinistra Spinazzola (Juventus). L’Inter è passata in vantaggio per Brazao del Cruzeiro. Il baby portiere, che è extracomunitario e i nerazzurri hanno tutti gli slot occupati, verrebbe preso e poi girato in prestito al Chievo. La punta Gabigol resta in Brasile: dopo il prestito al Santos, ora verrà girato al Flamengo. Una mossa strategica dell’Inter per passare in pole nell’asta che si scatenerà sul gioiellino Lincoln. Rigoni (Atalanta) rientra allo Zenit. La Sampdoria sta per cedere l’attaccante Kownacki al Fortuna Dusseldorf.

LEGGI ANCHE:

Rocca di Papa e Rocca Priora: primi fiocchi di neve ai Castelli Romani

Sea Watch. Ok allo sbarco a Malta: la UE cede al ricatto “umanitario”

Lascia un commento