Non c'è sosta per Walter Sabatini e per il mercato dell'As Roma. Il Direttore Sportivo si sta muovendo (la domanda è: quando mai si è fermato?) per consegnare a Garcia una rosa ancor più competitiva, già a partire dal mese di gennaio.
In arrivo sembra esserci Adrien Rabiot. Dopo che anche il calciatore francese è uscito allo scoperto, dicendo di aver scelto Roma e la Roma da un pezzo, il PSG deve decidere se accettare le condizioni dei giallorossi (5 milioni più altrettanti in bonus) oppure perdere a zero il centrocampista.
Non solo Rabiot, tuttavia, perché Walter Sabatini sta già pensando all'erede di De Sanctis che a giugno dovrebbe appendere gli scarpini al chiodo.
E allora Petr Cech, attualmente panchinaro del Chelsea di Mourinho, sembra essere più di un'idea. Soprattutto dopo l'ultima sortita dell'ex numero uno dei Blues: "Se non gioco troverò una via d’uscita – ha dichiarato Cech ad una radio ceca – Non ho parlato con nessuno, ma il club è consapevole che questa situazione non rispecchia quella che mi immaginavo. In vista degli Europei del 2016 la miglior idea non è quella di stare in panchina. Se la situazione non migliorerà, allora la risolverò”.
Rabiot e Cech, Sabatini non si ferma mai. E la Roma, infortuni permettendo, vuole imitare il suo DS.
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…