Categorie: Sport

Calciomercato, Astori vuole la Lazio

Un anno dopo è cambiato tutto: stavolta è la Lazio a dire “no”a Davide Astori che, non riscattato dalla Roma, attraverso Contratto e Vigorelli, i suoi agenti, hanno tentato di riaprire il canale con Igli Tare. Un’estate fa il difensore italiano era molto vicino al club di Formello, ma all’ultimo Sabatini lo strappò al club di Lotito e il centrale dichiarò: “Quando mi ha chiamato la magica non ci ho pensato un attimo. La Lazio è decisamente inferiore” .

Eppure, dopo quella beffa, Astori ci ha riprovato di nuovo. Poco importa se il suo caso è diventato per i laziali il manifesto di una stagione di successo. Astori, oggi tornato mestamente al Cagliari, ha captato che la Lazio è in cerca di un centrale mancino, come lui. Memore dell’interesse che fu, si è riproposto a prezzi di saldo, inferiori all’accordo.  Però ha incassato un secco “no”: oggi a ridere è solo la Lazio. La società biancoceleste sta provando anche a stringere per Sergej Milinkovic-Savic, il 20enne di proprietà del Genk.

Manuel Mancini

Giornalista, editore e direttore editoriale della rivista "Notizie del Cuore"; promotore di iniziative legate alla cultura, le tradizioni e lo sport, tra cui rassegne letterarie, festival giornalistici e incontri con personalità autorevoli. Scrive di cronaca e attualità.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

11 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

14 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

16 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

16 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

19 ore fa