Il Frosinone ufficializza 4 innesti per provare a risollevare una situazione più che critica in campionato: sono sei i punti che lo tengono distante dalla salvezza e quindi dalla permanenza nel campionato cadetto. Rafforzati difesa e centrocampo, quindi, con difensori di esperienza e qualità.
Dopo aver trovato poco spazio in Liguria al Genoa, Emil Bohinen (classe 1999) approda alla corte di Greco con la formula del prestito: giocatore dotato di tecnica e visione di gioco, capace di dare equilibrio alla mediana del Frosinone.
Torna in Ciociaria Fabio Lucioni, protagonista della promozione in Serie A nella stagione 2022-2023: torna a titolo definitivo fino a giugno. Un altro ritorno è quello di Ben Lhassine Kone (classe 2000), che torna dal Como in prestito per dare nuova energia al reparto. Mezzala dinamica e abile negli inserimenti, Kone conosce bene l’ambiente e potrebbe essere una risorsa preziosa per i giallazzurri.
Dal Parma arriva Gianluca Di Chiara, difensore mancino duttile e con esperienza in Serie B, che potrebbe contribuire alla maggiore solidità difensiva. In uscita, il Frosinone ha salutato Francesco Gelli, che si trasferisce a titolo definitivo alla Cremonese. Il centrocampista lascia i giallazzurri dopo una prima parte di stagione con poco spazio e cercherà di rilanciarsi con la maglia grigiorossa.
Ufficiale anche la cessione di Dahl al Benfica in prestito con diritto di riscatto. Sfuma…
Presi Belahyane e Provstgaard. Non si fa attendere la risposta di Lotito ai suoi detrattori:…
Con l'ennesima prestazione opaca del Frosinone si consuma un'altra sconfitta: adesso i punti dalla salvezza…
Il capoluogo ciociaro batte ancora perfino Milano: criticità anche a Verona e Vicenza. Tutti i…
Il borgo più etrusco d'Italia regala a ogni visitatore un'emozione unica, che fonde la pace…
Le fiamme hanno danneggiato i solai in legno della struttura, e i fumi hanno bloccato…