Categorie: Sport

Calciomercato Roma: El Shaarawy accetta la Cina, arriva Pau Lopez

El Shaarawy-Shanghai: stavolta si fa per davvero. La trattativa tra la Roma e il club cinese, dopo uno stop apparentemente definitivo, si è riaperta negli ultimi giorni. Lo Shanghai ha alzato la propria offerta, riuscendo ad accontentare sia la Roma che il Faraone, e l'affare dovrebbe chiudersi a breve. I cinesi verseranno nelle casse giallorosse una cifra intorno ai 20 milioni di euro. El Shaarawy dovrebbe fare le valigie e partire per la Cina già nelle prossime ore.
Per sostituirlo, il ds Petrachi sta già valutando vari profili, ma al momento non si segnalano vere e proprie trattative. Dal Portogallo è stato offerto Brahimi a zero: l'ala ex Porto può rappresentare un'opportunità. Tra le alternative, si fanno i nomi di Ferreira Carrasco, scomparso dai radar dopo il trasferimento al Dalian Yifang, e Marcus Thuram del Guingamp. Il figlio dell'ex Juve Lilian Thuram avrebbe impressionato Petrachi: talentuoso classe 1997, il cui contratto scadrà nel 2020, è avvicinabile per una cifra sui 15 milioni.

Dopo settimane di trattative, si sta finalmente definendo l'affare che porterà Pau Lopez tra i pali della porta della Roma. L'intesa con il Betis è stata trovata sulla base di 20 milioni, con la Roma che cederà al club spagnolo la percentuale sulla cessione di Sanabria.
Il portiere spagnolo potrebbe arrivare a Roma già nelle prossime ore.

Infine, per il reparto difensivo i nomi più caldi sono sempre quelli di Mancini (trattativa ai dettagli), Alderweireld e N'Koulou.
In uscita, Gerson non andrà più in Russia, ma potrebbe accasarsi al Flamengo: la Roma chiede minimo 10 milioni.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

11 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

14 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

16 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

16 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

19 ore fa